Stagione teatrale 2019

 

 

sabato 27 luglio

ALMATANZ DANCE COMPANY
Tango, un’unica passione

 

 

 

Biglietti

Posto a sedere unico non numerato intero 10,00 euro | ridotto 8,00 euro

Prezzi al netto dei diritti di prevendita
Riduzione valida per spettatori under 18 e over 65

 

 

ALMATANZ DANCE COMPANY

Tango, un’unica passione

coreografie di Luigi Martelletta

 

 


La ricerca che il coreografo ha sviluppato in questo spettacolo, va ben oltre il semplice ed a voltebanale racconto di questa danza e dei suoi senrttimenti. A perte gli aspetti musicali e quelli interessanti la storia del costume, il tango ha importanti riflessi nella letteratura Argentina. Una serata di tango quindi, in cui si racconta e si propongono allo spettatore tutte le sensazioni, gli amori, le violenze, le amicizie, gli incontri che una vita ti concede di fare. Lo spettacolo sarà dunque dedicato a tutti questi stati d’animo che ognuno di noi ha vissuto almeno una volta nella vita, nella propria storia personale e quotidiana e lascerà anche uno spazio a tutto quello che sarebbe potuto capitare e che il destino o il caso non hanno voluto che così fosse.
Lo spettacolo è suddiviso in diciotto brani, in ognuno dei quali c’è un racconto, un’esperienza vissuta (l’amicizia, la felicità, la violenza, la forza, l’amore, ecc..)
La musica di Astor Piazzolla rafforzerà queste suggestioni accompagnando gli spettatori in un piacevole itinerario danzato.